HomePresentazioneProgramma 2017Ultime edizioniLibro degli ospitiContattiPagina You Tube
 

Corrado Augias Lunedì 30 luglio 2007 - ore 21.15
Gaeta - Via Annunziata, Quartiere Medioevale

- Ingresso Libero -


omaggio musicale di Saba Anglana


Chi era Gesù? Un'occasione per discutere con il raffinato autore dell'inchiesta su Colui che ha così profondamente influenzato la storia dell'umanità. L'apprezzamento di cattolici e laici ne ha fatto uno degli imperdibili successi dell'ultima stagione letteraria.
Inchiesta su Gesù
Giornalista e scrittore, Corrado Augias è stato inviato de L’Espresso, di Panorama e de La Repubblica per cui attualmente firma anche la pagina di novità librarie La mia Babele nel supplemento Il Venerdì.
Per Rai3 ha condotto Telefono Giallo, La storia siamo noi e Babele, fortunata trasmissione culturale. Attualmente Storie, apprezzatissima fonte di consigli per una numerosa comunità di lettori, e Enigma. Ha scritto con grande successo molti libri tra cui una serie di “racconti sulle città”. Lui si definisce uno scrittore a cui piace raccontare ciò che ha visto, fatto, letto.
E per il popolo di lettori che ama i suoi libri e lo segue costantemente è un punto di riferimento imprescindibile. Il suo ultimo libro, scritto con il noto biblista Mauro Pesce, da oltre 40 settimane in classifica, giunto alla XX edizione vendendo più di 500000 copie, è Inchiesta su Gesù (Mondadori).

Augias
tuttilibri Formia