HomePresentazioneProgramma 2017Ultime edizioniLibro degli ospitiContattiPagina You Tube


Tutti gli incontri si svolgeranno a Gaeta, Quartiere Medioevale, via Annunziata




   Omaggio musicale di Saba Anglana, voce, e Simone Rossetti Bazzaro, violino
Due maestri del noir italiano ci svelano luci e ombre delle loro città: Roma e Napoli. I loro straordinari personaggi continuano a farci compagnia anche a libro chiuso.

   
Omaggio musicale di Awa Ly, voce, e Massimo Giangrande, chitarra
Per essere protagonisti del futuro non possiamo ignorarne i difetti e potenzialità del nostro Paese.  Il direttore di Rai Radio 3 e l’inviato del Corriere della Sera, da sempre ci aiutano in questo percorso di consapevolezza.

  Omaggio musicale di Maurizio Camardisax - letture di Edoardo Siravo 
“Cosa fa della vita che abbiamo un’avventura felice?” si chiede Tiziano Terzani nei suoi diari. La stessa domanda riecheggia con acuta ironia nei libri di Francesco Piccolo, vincitore del Premio Strega 2014.

   Omaggio musicale del Quartetto d'Archi del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone
Incontrare Padre Maurizio è un privilegio. Con la battaglia di civiltà che tenacemente porta avanti nella Terra dei fuochi, difende il diritto alla vita di ognuno di noi. Insieme a lui, in quest’occasione, Nadia Toffa apprezzata giornalista d’inchiesta della trasmissione Le Iene.



In caso di pioggia gli incontri si terranno all'interno della Chiesa della SS. Annunziata. Sarà possibile parcheggiare sul lungomare ma chi volesse lasciare la macchina nel parcheggio gratuito dell'ex stazione ferroviaria di Gaeta avrà a disposizione un bus navetta (€1,00 a/r) che prevede una fermata anche nei pressi dell'ufficio postale centrale (Porta Carlo III). Le corse partiranno dalle ore 19,30 ininterrottamente fino alle 21,30. Riprenderanno dal termine dell'incontro.
tuttilibri Formia